25 novembre, a cena con le “Ciotole d’autore”

C’è ancora qualche giorno – fino al 23 novembre – per visitare la mostra “Ciotole d’autore” alla Galleria comunale d’arte della Molinella di Faenza, l’evento  di solidarietà promosso da Ente Ceramica Faenza e Rotary Club Faenza a favore di Sos Donna, con la collaborazione di Comune di Faenza, Mic, Torre di Oriolo, Degusti, Salto in Bio, Ascom Faenza, Tipografia Valgimigli, Aicc e Arginet.

Martedì 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, è in programma la cena di beneficenza “Zuppa saporita di stagione al profumo di solidarietà”. La cena, a cura dell’associazione Degusti, ristoratori in centro a Faenza, sarà aperta a tutti coloro che acquisteranno il coupon per l’estrazione a sorte delle ciotole o per la sola degustazione. I calici profumati saranno offerti dai produttori di vino della Torre di Oriolo.

Per partecipare occorre acquistare un coupon con estrazione di una ciotola (50 euro) oppure acquistare il solo coupon cena (20 euro). Le prenotazioni vengono raccolte presso la Galleria comunale d’arte della Molinella  oppure alla Bottega Morigi, via Barbavara 29/4, tel. 0546 29940.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */