SOS DONNA PROPONE UN CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVE VOLONTARIE

SOS DONNA PROPONE UN CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVE VOLONTARIE

L’Associazione SOS Donna di Faenza, Centro contro la violenza alle donne, attiva nel territorio faentino dal 1994, propone un nuovo Corso di formazione per volontarie.
Il corso è aperto a tutte le donne che vogliono avvicinarsi all’associazione e al fenomeno della violenza nei confronti delle donne.
Il corso teorico, della durata complessiva di 30 ore, avrà luogo in autunno, a partire dal mese di ottobre. Psicologhe, avvocate, operatrici e volontarie si alterneranno per poter dare un quadro interdisciplinare al fenomeno della violenza alle donne e ai/alle loro bambini/e. Completerà il corso un tirocinio pratico presso il Centro antiviolenza.
Per essere ammesse al corso, a numero chiuso (massimo 15 partecipanti), è necessario effettuare un preliminare colloquio psico-motivazionale.
Chiediamo a chi è interessata di contattarci tramite l’e-mail info@sosdonna.com o telefonicamente allo 0546 22060 (lunedì e venerdì 14.30-18.30; martedì, mercoledì e giovedì 9-13) per avere maggiori informazioni.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla fine del mese di agosto e i colloqui preliminari si svolgeranno nel mese di settembre.
Vi attendiamo numerose!
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */