15 marzo: “DIETRO L’OMBRA – VIVERE ANCORA SENZA ME”

 

Mercoledì 15 Marzo | ore 21.00

“DIETRO L’OMBRA – VIVERE ANCORA SENZA ME”

Teatro Masini (Piazza Nenni, 3 – Faenza)

Il Centro Antiviolenza SOS Donna ODV, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche e Cultura di Genere del Comune di Faenza, propongono lo spettacolo di danza “Dietro l’ombra – vivere ancora senza me”, a cura della compagnia di danza Shadre Dance Family.

Il progetto nasce dall’idea di voler creare uno spettacolo di danza dedicato alle donne vittime di violenza, cercando di costruire una chiave di lettura diversa di questo, purtroppo, ancora attuale tema. Partendo dalla storia di Ilenia Fabbri, nostra concittadina e vittima di femminicidio, la rappresentazione ripercorre, attraverso la danza, le vicende di una giovane coppia alle prese con il primo amore. Un amore che si tramuterà presto in un rapporto tossico e di violenza, un racconto immerso in un contesto sociale non solidale con la vittima che, piano piano, diventa l’ombra di se stessa.

Ingresso a offerta libera minima: 10 €.

Prenotazioni dei biglietti da lunedì 20 febbraio:

  • online scrivendo una mail a info@sosdonna.com
  • di persona presso la sede dell’Associazione SOS Donna (via Laderchi, 3) tutti i martedì dalle 9 alle 13 e i venerdì dalle 14.30 alle 18.00.
  • Possibilità di acquisto del biglietto anche la sera stessa dello spettacolo, il 15 marzo dalle ore 20.00 presso il Teatro Masini, previa disponibilità.
Per informazioni: 0546/22060 – info@sosdonna.com
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */