13 agosto: torna “Onda Rosa Indipendente” in collaborazione con MEI

BALCONI & CORTILI A FAENZA ESTATE CON I 25 ANNI DI FERRAGOSTO SOTTO LE STELLE e i 33 ANNI DI FAENZA ROCK

Arriva la rassegna dell’Associazione Rumore di Fondo della Casa della Musica con il supporto del Comune di Faenza, Unione Romagna Faentina e Regione Emilia-Romagna. Si chiama “Balconi & Cortili” e porta in città sette appuntamenti.

Si parte il giovedì 13 agosto  alle ore 21.00 in Piazza Nenni (già della Molinella, di fronte al Teatro Masini di Faenza)  con l’Onda Rosa Indipendente, rassegna di giovani musiciste del territorio. Si alterneranno sul palco le cantautrici Margherità, Giulia Toschi, Merysse, Gioia Gurioli & Silvia Valtieri; ospite della serata Roberta Giallo e le volontarie dell’Associazione SOS Donna, centro antiviolenza di Faenza.

Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi via mail a partire dal 3 agosto a: segreteria@materialimusicali.it indicando via mail il proprio nome e cognome, indirizzo postale completo con via e città e numero di cellulare. Per ogni mail si può prenotare per un’altra persona indicando tutti i dati, come per la prima prenotazione.

Tutti gli eventi a titolo gratuito inizieranno alle ore 21 e saranno organizzati seguendo tutte le leggi, norme e prevenzioni in termini di contrasto al Covid – 19.

Qui potete trovare il comunicato stampa integrale del MEI con le informazioni riguardanti gli altri appuntamenti.

Vi aspettiamo!!

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */