22 settembre 2019: Festa delle Associazioni a Faenza

Anche l’Associazione Sos Donna sarà presente alla Festa delle Associazioni dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina 2019 che si terrà domenica 22 settembre in Piazza del Popolo dalle 9.00 alle 19.00.

Alle ore 17.00 le danzatrici della Scuola di Danza Agorà di Castel Bolognese, si esibiranno nello spettacolo: “PERLE”.

Passate a trovarci!!

PERLE

Spettacolo di danza dedicato ad alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della musica.

A cura di:  A.S.D. Agorà Danza di Castel Bolognese
Performance promossa da: Associazione Sos Donna

SCUOLA DI DANZA AGORà:
Agorà nasce con questo orizzonte: far danzare ogni fanciullo, ragazza, ragazzo, donna, uomo, giovane, anziano…tutti! Crediamo che la danza in tutte le sue forme stilistiche, sia innanzitutto un linguaggio universale attraverso cui esprimere il proprio essere e la prorpia essenza. Crediamo che la danza faccia conoscere qualcosa che nasce dal cuore e poi si tradforma in movimento: ed è una creazione e in quanto creazione è ARTE! Agorà è un luogo di persone dedite a tutto questo!

ASSOCIAZIONE SOS DONNA:
Sos Donna, associazione nata a Faenza l’8 marzo 1994, è un centro antiviolenza e si occupa di fornire un servizio di prima accoglienza a donne che si trovano in uno stato di temporanea difficoltà, che hanno subito o subiscono violenza, gestendo dal 2000 anche il servizio comunale Fe.n.ice, centro di ascolto e prima accoglienza per le donne in stato di disagio e maltrattate. L’attività di assistenza e ascolto si coniuga a quella di sensibilizzazione e prevenzione tramite eventi, pubblicazioni e corsi di formazione.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */