17 e 18 maggio: “LIBERE DI VOLARE” – presentazione della fanzine durante il Distretto A Weekend 2019

“LIBERE DI VOLARE”

Presentazione della fanzine nata dal progetto di urban art “Mai più donne con le spalle al muro” realizzato da SOS Donna per la celebrazione dei 25 anni a partire dall’inizio delle proprie attività,  grazie al prezioso contributo di Distretto A e al sostegno di: Regione Emilia-Romagna, Banca Credito Cooperativo Ravennate, Bucci Industries, Confcommercio Ascom Faenza, GEMOS, Il Pennello, Parafarmacia “Salute e natura”, Prink, Tema Sinergie, Rustichelli Color e Top Rent con il patrocinio dell’Unione della Romagna Faentina.

Quest’anno anche l’Associazione SOS Donna sarà presente a #grazieprego XII edizione del Distretto A Weekend!

* Ci troverete venerdì 17 maggio alla Cena Itinerante, dalle 18.30 alle 23.00 accanto a “La Danseuse”, il murales realizzato da Coquelicot Mafille in occasione del nostro 25° compleanno! Saremo presenti con un banchetto informativo in via San Ippolito angolo via Montalto, dove troverete i gadget prodotti grazie al progetto “Mai più donne con le spalle al muro”, a scopo di autofinanziamento per le attività del centro antiviolenza con le donne da noi accolte.

* Ci troverete inoltre sabato 18 maggio alle ore 18.30 presso Osteria della Sghisa per la presentazione di “LIBERE DI VOLARE. Mai più donne con le spalle al muro”, la fanzine nata nell’ambito del progetto di urban art da noi promosso grazie al prezioso contributo di Distretto A – Faenza Art District

Qui il programma del Distretto A Weekend: https://www.distrettoa.it/…/05/dawe_programma_web_20190506.…

Non perdetevelo!

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */