Ventesima edizione per il corso di autodifesa

Sos Donna  organizza la 20° edizione del corso di autodifesa per sole donne. Il corso è gratuito, aperto a donne che abbiano compiuto la maggiore età e prevede 26 ore di teoria e pratica.

La parte teorica sarà condotta dalla psicologa dott.ssa Cristina Castagnoli, un incontro dal Vice Questore aggiunto del Commissariato di Faenza, Silvia Gentilini, e uno dall’avvocato Chiara Baraccani.

Le principali tecniche di autodifesa saranno insegnate da un istruttore di Karate della scuola Seishin Karate A.S.D. FIKTA UISP.

Le lezioni teoriche si svolgeranno nella serata del giovedì (con orario 21.00-23.00) presso la sede di SOS Donna, in Via Laderchi 3 (palazzo delle associazioni) e quelle pratiche il martedì (ore 21.00-22.30) presso la Palestra I.T.I.P. Bucci di Via San Giovanni Battista 11.

 

La parte teorica avrà inizio giovedì 29 settembre 2016 e si concluderà il 10 novembre 2016.

La parte pratica sarà svolta dal 4 ottobre 2016 al 29 novembre 2016. La prima sera in palestra si dovranno pagare € 12 per la tessera UISP per l’assicurazione e occorre essere in possesso del certificato medico per attività non agonistica, pena l’esclusione dal corso.

Per iscriversi al corso, a numero chiuso, occorre telefonare o inviare una mail a:  Associazione SOS Donna Tel: 0546 22060 E-mail: fenice@racine.ra.it, info@sosdonna.com

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */