Il cinque per mille a Sos Donna

 

L’associazione Sos Donna, centro contro la violenza alle donne, chiede a tutti di poter contribuire alla prosecuzione e al consolidamento della vita del Centro antiviolenza.

Anche quest’anno è possibile devolvere il 5 per mille dell’irpef ad un’associazione di volontariato scelta dal contribuente:  per questo chiediamo di sostenere i progetti di Sos Donna attraverso questa semplice ma utilissima iniziativa.

Questa scelta non cambia nulla per il contribuente, né in aggiunta né in sottrazione alla cifra “dovuta” al fisco, ma con una semplice firma si può sostenere l’associazione che dà una mano a donne che si trovano in uno stato di temporanea difficoltà, che hanno subito o subiscono violenza.

 

Codice fiscale di Sos Donna: 90014420393

Carissimi,

l’Associazione SOS DONNA di Faenza, Centro contro la violenza alle donne, ti chiede di poter contribuire alla prosecuzione e al consolidamento della vita del Centro antiviolenza.

SOS DONNA  ti  ricorda che anche quest’anno è possibile devolvere il 5 per mille dell’irpef ad un’associazione di volontariato scelta dal contribuente, per questo ti chiediamo di sostenere i nostri progetti attraverso questa semplice ma utilissima iniziativa.

Questa scelta non cambia nulla per il contribuente, né in aggiunta né in sottrazione alla cifra “dovuta” al fisco, ma con una semplice firma potete sostenere la nostra Associazione che nasce per dare una mano a donne che si trovano in uno stato di temporanea difficoltà, che hanno subito o subiscono violenza.

Centro Antiviolenza a favore delle donne

Quest’anno puoi sceglierci per il 5 per mille

della dichiarazione dei redditi (IRPEF)

Ti occorre il nostro codice fiscale: 90014420393

Grazie da parte di tutte le donne accolte.

Via Laderchi, 3 – Faenza

Tel. 0546 22060

www.sosdonna.com

info@sosdonna.com

 

Ringraziandoti anticipatamente per il gesto di solidarietà nei nostri confronti e nei confronti delle donne che subiscono violenza e che vogliono ricostruirsi una nuova vita, ti inviamo i

Nostri più affettuosi saluti.

Associazione SOS DONNA

La presidente

Antonella Oriani

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */