Ci sarà anche Sos Donna, nelle serata di lunedì 23 e 30 giugno dalle 20 alle 24, all’iniziativa “Amarcord una panchina per il viale” a Castel Bolognese lungo viale Cairoli.
La rassegna, giunta alla quarta edizione, offre uno spunto per ripristinare la vecchia buona abitudine di sostare nelle panchine poste lungo il viale della stazione. Tra le iniziative previste, le letture per bimbi a cura del gruppo “Nati per leggere” della biblioteca comunale di Castel Bolognese, i burattini de “il teatrino di carta”, i mini-live dei “Basterjazz” (giovane band di fiati castellana), la compagnia della musica dello “Stile misto Duo”, il mercatino dei bambini, la parata della banda “Come eravamo”, il monologo/concerto in strada din Valentino Bettini con “StrafalCIOni in dialetto romagnolo”, piziche e tarante live con i Tarantucci, i giochi di una volta e di strada del Ludobus di Kaleidos.
Sos Donna sarà presente nelle serate del 23 e del 30 giugno con alcune volontarie per fornire informazioni sulle attività che il centro svolge dal 1994. L’iniziativa è promossa dall’associazione lascimmiaselvaggia, in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese e le attività commerciali della zona.