ALLESTIMENTO DI CASA NICOLETTA: SENTIAMO IL SOSTEGNO DI UNA COMUNITÀ INTERA

Grazie al vostro preziosissimo sostegno anche il secondo obiettivo di raccolta è stato raggiunto, a distanza di soli 20 giorni dall’inizio della campagna!

Non sappiamo come ringraziare tutte e tutti voi per la fiducia e il supporto dato al nostro progetto. E’ bellissimo sentire attorno a noi e alle donne che accogliamo quotidianamente, il sostegno di una comunità intera che ha deciso, tramite un’azione concreta, di esprimersi in contrasto alla violenza contro le donne.

Il vostro sostegno ci ha permesso di ordinare la cucina di Casa Nicoletta e siamo felici di mostrarvi in anteprima la piantina finale. La cucina verrà consegnata entro la fine dell’anno e l’idraulico ha già iniziato i primi lavori nell’appartamento!

I fondi raccolti con il raggiungimento del secondo obiettivo ci permettono di  acquistare il mobilio e gli elettrodomestici necessari per il salotto e per le camere da letto. Ma abbiamo deciso di non fermarci qui! 

Proseguiremo nell’allestimento di Casa Nicoletta con un ulteriore obiettivo di  2.000 Euro con i quali potremmo acquistare un computer per la didattica dei/delle minori ospiti in casa rifugio, le suppellettili, la biancheria e gli oggetti necessari a rendere Casa Nicoletta ancora più accogliente e confortevole.
Per farlo abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!

Dona ora su: https://www.ideaginger.it/progetti/una-casa-rifugio-per-ricominciare-allestiamo-casa-nicoletta.html

Grazie di cuore da tutte noi!

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */