5.000 VOLTE GRAZIE!

Siamo veramente felici di annunciare che grazie al vostro sostegno, l’obiettivo iniziale della campagna di raccolta fondi lanciata per allestire Casa Nicoletta – la nostra nuova casa rifugio – è stato raggiunto dopo solo 11 giorni!
Siamo piacevolmente sorprese della vostra fiducia e del supporto di tutte le persone che hanno deciso di sostenere il nostro progetto e che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo in tempi record. Ora possiamo procedere con l’ordine del mobilio e degli elettrodomestici per la cucina di Casa Nicoletta e abbiamo già preso contatti con l’elettricista e l’idraulico per un primo sopralluogo nell’appartamento.
Ma non è finita qui!
Abbiamo deciso di proseguire nell’allestimento di Casa Nicoletta con un secondo obiettivo di ulteriori € 2.500 con i quali potremmo acquistare il mobilio e gli elettrodomestici necessari per il salotto e per le camere da letto (tavolini, librerie, mobile TV, televisori, scrivanie…). Tutto ciò che serve per rendere l’appartamento ancora più accogliente e confortevole.
Per farlo abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto!
Potete trovare informazioni sul nostro progetto ed effettuare una donazione a questo link: clicca qui
Grazie davvero, anche a nome di tutte le nostre ospiti.
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */