A Natale sostieni i centri antiviolenza!

E quasi Natale e sei nel panico per i regali? Niente paura!

L’Associazione SOS Donna propone una serie di pezzi unici ed esclusivi da donare alle persone a cui vuoi bene e con cui contribuirai a sostenere le nostre attività rivolte a donne che subiscono o hanno subito violenza.

Potrai trovare:
*Le bellissime scarpette rosse in ceramica, simbolo della lotta alla violenza contro le donne: realizzate dalla bottega d’Arte e Ceramica Gatti, sono un pezzo unico ed esclusivo, creato appositamente per SOS Donna, nel rispetto di una tradizione ormai centenaria, ampiamente riconosciuta in tutto il mondo.
*I gadget prodotti nell’ambito del progetto “Mai più donne con le spalle al muro” che ha portato alla realizzazione del murales “La Danseuse” di Coquelicotte Mafille, inaugurato lo scorso 8 marzo in occasione dei festeggiamenti per il 25° anno di attività del centro antiviolenza SOS Donna di Faenza.
*La borsina in tela rossa di SOS Donna
*Le scarpette rosse in stoffa realizzate per noi dalle donne del Consiglio di frazione Rossetta di Bagnacavallo

 

 

A Natale sostieni con un piccolo gesto le attività del centro antiviolenza SOS Donna di Faenza! Regala alle persone a te care un simbolo di lotta alla violenza di genere, per la libertà e l’autodeterminazione delle donne.

Per informazioni: 0546/22060 – info@sosdonna.com
La nostra sede si trova in via Laderchi, 3 – Faenza
Orari di apertura: lunedì e venerdì ore 14.30 – 18.30
martedì, mercoledì e giovedì ore 9 – 13

Grazie da tutte le operatrici, le volontarie e le donne accolte 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */