Al via il corso di autodifesa 2013

 

Giunge alla 17esima edizione il corso di autodifesa che Sos Donna organizza a Faenza, in partenza giovedì 3 ottobre nei locali dell’associazione in via Laderchi 3 presso la palestra dell’Itip Bucci. Il corso, totalmente gratuito, è aperto a tutte le donne maggiorenni, che potranno così frequentare le 28 ore di teoria e pratica.

La parte teorica sarà condotta dalla psicologa Cristina Castagnoli, poi ci sarà un incontro con il vice questore aggiunto del Commissariato di Faenza Silvia Gentilini e due serate condotte dall’avvocato Chiara Baraccani. Per la parte pratica, invece, le principali tecniche di autodifesa saranno insegnate da un istruttore di karate della scuola Seishin Karate Asd Fikta Uisp.

Le lezioni teoriche si svolgeranno di giovedì dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede di Sos Donna in via Laderchi 3 (palazzo delle associazioni), mentre quelle pratiche avranno luogo il martedì dalle 21 alle 22.30 presso la palestra dell’Itip Bucci in via San Giovanni Battista 11. La parte teorica avrà inizio giovedì 3 ottobre e si concluderà il 28 novembre, mentre la parte pratica sarà svolta dall’8 ottobre al 26 novembre.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione telefonando allo 0546/22060 o via mail a info@sosdonna.com

Scarica la cartolina

 

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site. */